Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年11月23日星期四

Jaquet Droz Grande Second Offline Onyx: preferito BaselWorld 2016?

Jaquet Droz, una sussidiaria dello Swatch Group, che è famosa tra i fan per la bellezza e l'originalità dei quadranti dei suoi orologi, ha appena presentato in anteprima alla Fiera di Basilea 2016 il Grande Deconde Décentrée Onyx.
Sotto le apparenze di un orologio classico , questo pezzo offre un volto che unisce stile e contemporaneità grazie a un sontuoso quadrante nero profondo fatto di onice.
La filiale dello Swatch Group non è al suo primo quadrante minerale, il suo catalogo offre in particolare diversi riferimenti con lapis lazulli, avventurina, bronzite, pietra solare e altri quadranti di meteorite. 
L'arte di lavorare queste pietre grezze per offrire un rendering sontuoso è addirittura diventata uno dei marchi commerciali di Jaquet Droz.
Un'altra caratteristica delle produzioni della sussidiaria di orologi numero uno al mondo è la sua capacità di offrire quadranti eleganti con grande eleganza.
Con questo Grande Deconde Decentrée Onyx che verrà presentato a Basilea il 16 marzo, Jaquet Droz conferma più che mai la sua capacità di produrre pezzi la cui bellezza dei quadranti forza l'ammirazione e affascina più che mai il dilettante della bella orologeria. ..
Con questo Grande Deconde Decentrée Onyx che verrà presentato a Basilea il 16 marzo, Jaquet Droz conferma più che mai la sua capacità di produrre pezzi la cui bellezza dei quadranti forza l'ammirazione e affascina più che mai il dilettante della bella orologeria. ..
Questo nuovo Grande Second Offline Onyx combina per il nostro piacere queste due abilità.
Il suo quadrante, composto da un disco di onice accuratamente tagliato e lucidato, restituisce riflessi che ricordano una superficie liquida, forse quella di una bottiglia di inchiostro in cui lo scrittore, un automa progettato dal il fondatore del marchio, Pierre Jaquet-Droz, avrebbe intinto la sua penna!
Galleggianti in questo profondo oceano nero, due anelli in oro bianco 18 carati delineano le ore / minuti e i quadranti secondi che rappresentano il leggendario 8 leggendario della prestigiosa casa.
Infine, l'ultima singolarità di questo orologio automatico , la sua corona sinuosa posizionata alle 4 in punto - una scelta che aggiunge un tocco di originalità al modello nello stesso momento in cui contribuisce sicuramente al suo comfort, ha detto che la corona non viene più in stampa la parte superiore del polso.
Grande Second Decentive Onyx: una novità firmata Jaquet Droz che segnerà sicuramente questa edizione di BaselWorld per la sua semplicità e bellezza.
Così futuro ictus cuore? 
Confermeremo durante la nostra serie di foto dedicata al nuovo Jaquet Droz BaselWorld 2016!
visualizzare più repliche orologi e Rolex Masterpiece

没有评论:

发表评论