Dal 1928 Royal Flying Doctor Service
Nel 1928, anno dell'istituzione del servizio, il Royal Flying Doctor Service aveva una disposizione una sola base; Oggi è il servizio di medicina aviotrasportata più capillare del mondo intero. Gestisce una flotta di 61 aeromobili, 21 basi centri-medici cui cinque di prima assistenza; Il servizio supporta anche ogni anno più di 14.000 cliniche sparse nelle comunità australiane.Il marchio Oris presenta al Salone Baselworld 2013 l'edizione limitata Royal Flying Medical Service che ha sviluppato in stretta collaborazione con l'ente. La scala pulsometrica per aiutare a leggere con immediatezza il battito cardiaco del paziente è figura sulla quadrante in arancione.
Le regolazioni dell'ora avvengono attraverso la corona alle 4 mentre su quella posizionata un ore 2, sopra la quale è incisa la sagoma del continente australiano, è possibile ruotare il rehaut per leggere una seconda fuso orario.
Vieni in Australia, è possibile tracciare fusi orari di soli 30 minuti. La cassa presenta un vetro in zaffiro bombato con doppio rivestimento antiriflesso per una migliore leggibilità e un fondello in vetro minerale trasparente.
Oris Royal Flying Doctor Service è consegnato in una sola cassa con una carta di credito in vera pelle, e una mappa con i locali di emergenza. Impermeabile fino a 10 metri bar / 100 l'edizione limitata Oris Royal Flying Doctor Service è un originale orologio ispirato all'estetica della collezione Big Crown.
没有评论:
发表评论