Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年12月20日星期三

Buccellati, alta gioielleria italiana

Nel 1891 Mario Buccellati è nato a Milano dove ha aperto il suo primo negozio, Largo Santa Margherita.
Nel 1923, Gabriele Annunzio, che era uno dei cari amici di Mario Buccellati all'epoca, ordinò un pezzo unico e storico, la collana "sautoir", che era decorata con il rugby e il pericolo giallo. Quindi, con il suo tradizionale know-how, la casa Buccellati moltiplicherà l'apertura di nuovi negozi in luoghi prestigiosi.
Nel 1951, il gioielliere è finalmente il primo negozio nella città di New York a essere diretto da Luca Buccellati, uno dei quattro figli di Mario. Nel 1954, fu un secondo negozio italiano che aprì a New York sulla Fifth Avenue.
Il 1973 è un anno importante per la casa Buccellati perché con alcuni colleghi della professione, Gianmaria Buccelati un altro figlio della famiglia nata nel 1951 decide di creare l'Istituto di Gemmologia Italiana (IGI) di cui sarà presidente per una durata complessiva 25 anni.
Nel 1978, Andrea, il terzo figlio Buccellati, inizia la sua carriera nell'azienda di famiglia e impara a poco a poco tutti i segreti che abbondano nei laboratori di produzione. Nel 1979, il famoso negozio parigino Buccellati, situato a Place Vendôme, vedrà la luce del giorno e confermerà l'importante ruolo della casa e la sua legittimità nel mondo della gioielleria.
Nel 1995, una mostra in onore della casa italiana si terrà a San Francisco e sarà trascritta l'anno successivo al Royal Ontario Museum di Toronto.
Orologi BuccellatiNel 2001, la casa Buccellati offre la sua prima collezione di orologi a Ginevra durante lo show internazionale di Alta Orologeria. In questo evento vengono presentati modelli in oro decorati con diamanti e altre pietre preziose.
Per l'anno 2004, la casa presenta la sua nuova collezione prima a Milano e poi a Parigi e New York, che saranno le tre città più rappresentative e rappresentative del talento Buccellati. L'idea di questa collezione è quella di presentare spille a forma di animale che evidenziano perle barocche. È qui che puoi comprendere tutto lo spirito estetico, poetico e romantico che rimane in ognuno dei pezzi Buccellati. Un'altra rappresentazione che si svolgerà in Alabama presenterà anche animali rappresentati con una tecnica di pellicce e piume che rappresenta questa particolare casa.
Nel 2008, una mostra si terrà presso il Museo statale del Cremlino di Mosca, dimostrando ulteriormente la capacità di questa tradizionale casa familiare di aprirsi al mercato globale. Questa è fondamentalmente la storia atipica di una piccola casa di gioiellieri italiana che è riuscita ad aprirsi al mondo grazie al suo inimitabile know-how.
visualizzare più rolex orologi e Rolex Datejust II

2017年11月30日星期四

Richard Mille RM 036 Jean Todt, un orologio in edizione limitata


Richard Mille RM 036 orologio di lusso in edizione limitataTra i marchi presenti a SIHH 2013 per svelare i suoi nuovi prodotti, Richard Mille, un appassionato appassionato di sport motoristici, è sempre stato ispirato dalle ultime tecnologie e innovazioni negli sport motoristici per creare i suoi orologi. Ogni volta, il risultato è parti innovative, potenti e resistenti. 
Da questa passione sono nate anche molte collaborazioni, soprattutto con atleti di punta - come Felipe Massa o Jules Bianchi - o intorno a eventi di grande fama - gli orologi Richard Mille sono cronometrista ufficiale del Grand Prix di Pau History o Gara classica di Le Mans.
Ma cosa sarebbero tutti questi sport senza la sicurezza stradale? Un amico di vecchia data, Richard Mille ha collaborato con Jean Todt e l'organizzazione mondiale FIA ​​Action For Road Safety per contribuire a questa area. 
Da lì, ha creato, con la sua squadra e quella di Jean Todt, un nuovo orologio in edizione limitata che fornisce risposte in termini di sicurezza stradale. Il meccanismo risultante dalla loro ricerca è quindi in grado di sensibilizzare i conducenti sui pericoli che corrono durante i maggiori decelerazioni. Come? Grazie al sensore G Tourbillon RM 036.
Progettato e prodotto da Renaud Papi per Richard Mille, il sensore G dell'orologio RM 036 si ispira al principio della massa nella traduzione. Questo orologio con meccanismo complesso mostra al guidatore il numero di G che ha immagazzinato durante forti decelerazioni, possono salire fino a poche decine G. Disponibile a ore 12, il sensore G è simboleggiato da un ago che indica a chi lo indossa se la decelerazione è con (zona rossa) o senza (zona verde) pericolo. Una semplice pressione del pulsante a ore 9 riporta il contatore a 0.
Il suo corpo a forma di botte - firma emblematica degli orologi Richard Mille - contiene un movimento tourbillon con un platino in nanofibra di carbonio e costruito in titanio grado 5 e in ARCAP: il calibro RM 036. 
Questo movimento meccanico offre le funzioni delle ore, minuti, piccoli secondi e un sensore G meccanico.
È stato a Istanbul, il 7 dicembre, durante la cerimonia di premiazione della FIA, che il nuovo orologio RM 036 è stato presentato pubblicamente. I profitti generati dalla vendita di questo orologio saranno donati a due organizzazioni care a Jean Todt: la prima, la Global Campaign for Road Safety e la seconda, di cui è cofondatore, l'Institute of Brain and Spinal Cord Midollo spinale (ICM).
Il nuovo orologio in titanio Tourbillon G 036 Tourbillon Sensor è un'edizione limitata di 15 pezzi.
visualizzare più rolex orologi e Rolex Datejust II

2017年11月27日星期一

Panerai PAM 572 e PAM 573 Radiomir 1940 - foto esclusive

In occasione di Watches & Wonders che si è tenuto a fine settembre 2014 e anche mentre i team Panerai stanno lavorando agli ultimi preparativi per l'apertura del SIHH 2015 , la Manifattura di Firenze ha presentato i PAM 572 e 573 a Hong Kong.
Questi marchi Radiomir 1940 3 Days Automatic in acciaio e oro rosso si distinguono in primo luogo, come suggerisce il loro nome, dal loro caso Radiomir 1940 - una custodia presentata al SIHH 2013 che trae la sua ispirazione dalla storia di il marchio
Un piccolo passo indietro!
Piccola officina specializzata in meccanica di precisione principalmente per uso militare, Officine Panerai produsse i suoi primi orologi negli anni '30: la 
sua attività all'epoca consisteva nell'adattare i movimenti Rolex - approfittane per scoprire le collezioni ei prezzi Rolex - in alloggiamenti dei cuscini con manici filettati e corone avvitabili. 
Questo primo caso è esteticamente molto vicino all'attuale caso Radiomir.
Svelato a Watches & Wonders 2014, il Panerai PAM 572 e 573 sono caratterizzati dalla bellissima custodia Radiomir 1940, dal quadrante sobrio e dal calibro dotato di micro-rotore.
Svelato a Watches & Wonders 2014, il Panerai PAM 572 e 573 sono caratterizzati dalla bellissima custodia Radiomir 1940, dal quadrante sobrio e dal calibro dotato di micro-rotore.
Nei primi anni 1950, le sedi attrezzate con le corna e l'ormai famoso leva di protezione della corona stanno emergendo - sono quelli che noi oggi conosciamo come il Luminor.
pilastri catalogo Panerai in quanto l'acquisizione del marchio da parte del Gruppo Richemont, nel 1998, gli involucri Radiomir e Luminor sono stati suddivisi in varie versioni (sommergibile Luminor e Luminor 1950 per esempio), diversi materiali (acciaio, bronzo, ceramica, composito, etc. ...) e diverse dimensioni (42, 44, 47mm ...).
Il caso Radiomir 1940 del PAM 572 e 573 è quindi a metà strada tra questi due casi storici. 
Essa trova così il primo involucro cuscino Radiomir con corna futuro Luminor ma senza la leva che coronerà protegge inventato un decennio più tardi.
È anche grazie al quadrante estremamente sobrio che spiccano questi orologi sportivi chic. 
Beneficiando di una costruzione a sandwich accoppiata con una letteratura ridotta, beneficiano di un'eccellente leggibilità.
Ultimo ma non meno importante, il Panerai PAM 572 e 573 sono caratterizzati dal movimento che intraprendono, il calibro Panerai P.4000. 
Questo movimento meccanico a carica automatica visibile attraverso il fondo trasparente dell'orologio è dotato di due barili ma soprattutto di un micro-rotore - un primo orologio Panerai!
visualizzare più orologi imitazioni e Rolex Sky Dweller

2017年11月23日星期四

Jaquet Droz Grande Second Offline Onyx: preferito BaselWorld 2016?

Jaquet Droz, una sussidiaria dello Swatch Group, che è famosa tra i fan per la bellezza e l'originalità dei quadranti dei suoi orologi, ha appena presentato in anteprima alla Fiera di Basilea 2016 il Grande Deconde Décentrée Onyx.
Sotto le apparenze di un orologio classico , questo pezzo offre un volto che unisce stile e contemporaneità grazie a un sontuoso quadrante nero profondo fatto di onice.
La filiale dello Swatch Group non è al suo primo quadrante minerale, il suo catalogo offre in particolare diversi riferimenti con lapis lazulli, avventurina, bronzite, pietra solare e altri quadranti di meteorite. 
L'arte di lavorare queste pietre grezze per offrire un rendering sontuoso è addirittura diventata uno dei marchi commerciali di Jaquet Droz.
Un'altra caratteristica delle produzioni della sussidiaria di orologi numero uno al mondo è la sua capacità di offrire quadranti eleganti con grande eleganza.
Con questo Grande Deconde Decentrée Onyx che verrà presentato a Basilea il 16 marzo, Jaquet Droz conferma più che mai la sua capacità di produrre pezzi la cui bellezza dei quadranti forza l'ammirazione e affascina più che mai il dilettante della bella orologeria. ..
Con questo Grande Deconde Decentrée Onyx che verrà presentato a Basilea il 16 marzo, Jaquet Droz conferma più che mai la sua capacità di produrre pezzi la cui bellezza dei quadranti forza l'ammirazione e affascina più che mai il dilettante della bella orologeria. ..
Questo nuovo Grande Second Offline Onyx combina per il nostro piacere queste due abilità.
Il suo quadrante, composto da un disco di onice accuratamente tagliato e lucidato, restituisce riflessi che ricordano una superficie liquida, forse quella di una bottiglia di inchiostro in cui lo scrittore, un automa progettato dal il fondatore del marchio, Pierre Jaquet-Droz, avrebbe intinto la sua penna!
Galleggianti in questo profondo oceano nero, due anelli in oro bianco 18 carati delineano le ore / minuti e i quadranti secondi che rappresentano il leggendario 8 leggendario della prestigiosa casa.
Infine, l'ultima singolarità di questo orologio automatico , la sua corona sinuosa posizionata alle 4 in punto - una scelta che aggiunge un tocco di originalità al modello nello stesso momento in cui contribuisce sicuramente al suo comfort, ha detto che la corona non viene più in stampa la parte superiore del polso.
Grande Second Decentive Onyx: una novità firmata Jaquet Droz che segnerà sicuramente questa edizione di BaselWorld per la sua semplicità e bellezza.
Così futuro ictus cuore? 
Confermeremo durante la nostra serie di foto dedicata al nuovo Jaquet Droz BaselWorld 2016!
visualizzare più repliche orologi e Rolex Masterpiece

2017年11月14日星期二

Jaquet Droz Grande Seconda calendario raso spazzolato: Baselworld 2017 preferito

I quadranti degli orologi Jaquet Droz sono tra i più belli del mercato. 
Questo non è naturalmente nuovo, ma è importante ricordarlo quando si crea l'occasione. 
E questa occasione è stata al Balseworld 2017, quando la filiale del Gruppo Swatch ha svelato le sue nuove collezioni.
Tra questi, due orologi classici in particolare ha attirato la nostra attenzione e il nostro battito cardiaco accelerato nel mettere in discussione quello che potrebbe essere definito un vero e proprio colpo di cuore: il Grande Seconde Quantième satinate.
Jaquet Droz presenta due versioni: antracite satinato e grigio satinato.
Gli amanti delle produzioni di Jaquet Droz troveranno su questo nuovo Grande Seconde Quantième Satin-Spazzolato un bel caso ispirato da orologi da tasca, un display di identità attorno al tema dell'esecuzione 8 o calibro, la novità che è quella di guardare il quadrante laterale.
Gli amanti delle produzioni di Jaquet Droz troveranno su questo nuovo Grande Seconde Quantième Satin-Spazzolato un bel caso ispirato da orologi da tasca, un display di identità attorno al tema dell'esecuzione 8 o calibro, la novità che è quella di guardare il quadrante laterale.
I fan dei prodotti del marchio (cogliere l'occasione per esplorare le collezioni e prezzi Jaquet Droz orologi nuovo 2017 ) si incontreranno per iniziare un caso di grande sobrietà che trae ispirazione dagli orologi da tasca, che hanno fatto la reputazione della casa dell'orologeria nel XVIII secolo. 
Visualizzazione di un classico - a Jaquet Droz - diametro di 43 mm, questo nuovo grande calendario raso spazzolato è disponibile anche in versione 39mm.
Troveranno anche una caratteristica mostra - non dire identità - orologi Jaquet Droz intorno al tema dell'8 - una figura fetish per i clienti cinesi che ha apprezzato sin dalla nascita le produzioni di Pierre Jaquet Droz, fondatore del marchio - un display che troviamo per esempio sul bellissimo Grande Secondo Secondo - per (ri) scoprire qui: Jaquet Droz Grande Seconda Morte - recensione .
Troveranno finalmente e al fine di motorizzare il grande calibro di Jaquet Droz 2660Q2P del calendario raso spazzolato di grandi dimensioni, sviluppando una riserva di potenza confortevole di 68h e utilizzando la tecnologia del silicio (per saperne di più su questo calibro, leggere il nostro rassegna dell'avasto di Jaquet Droz Grande Seconde Quantième smalto ).
Lei ha capito: le nuove funzionalità offerte da queste versioni Satin-Brushed devono cercare il lato del quadrante e sono tre in numero.
Jaquet Droz ci propone per la prima volta Grande Seconde il cui quadrante gode di una finitura satinata. 
D'altra parte, la filiale di orologeria n. 1 del mondo punta per la prima volta il quadrante del suo modello Grande Seconde di indice applicato che la casa ha progettato in oro bianco. 
Infine, Jaquet Droz ci offre una data display su una flangia inclinata.
Sempre molto grafici ed eleganti, i quadranti Jaquet Droz sono tra i migliori del mercato.  Ma su questo nuovo Grande Seconde Quantième satinato spazzolato, la casa svizzera aggiunge sollievo e tessitura mentre gioca sui contrasti per offrire un risultato sublime ...
Sempre molto grafici ed eleganti, i quadranti Jaquet Droz sono tra i migliori del mercato. Ma su questo nuovo Grande Seconde Quantième satinato spazzolato, la casa svizzera aggiunge sollievo e tessitura mentre gioca sui contrasti per offrire un risultato sublime ...
Il nostro parere :
Il risultato è sontuoso!
Sempre molto grafici ed eleganti, i quadranti Jaquet Droz sono tra i migliori del mercato - come abbiamo accennato nell'introduzione. 
Ma su questo nuovo Grande Seconde Quantième satinato spazzolato, la casa svizzera aggiunge sollievo e texture durante la riproduzione di contrasti. 
In altre parole, difficile resistere, il quadrante del modello da solo giustifica l'acquisizione dell'orologio - il più complicato è quello di scegliere tra le due versioni disponibili.
Per quanto riguarda le dimensioni (43 o 39 mm), la nostra posizione è chiara dopo aver provato entrambi: optare per la versione più grande . 
Perché anche se 43 millimetri possono sembrare imponenti sulla carta, una Grande Seconde, qualunque sia il modello oltre, non dispiega il suo fascino solo in 43 millimetri. 
Ma è una questione di gusto, ovviamente ...
visualizzare più replica orologi e Rolex Day Date II

2017年11月12日星期日

CLASSIC FUSION FUENTE LIMITED EDITION




Hublot rende omaggio alla ineguagliabile artigianalità della fabbrica di sigari Arturo Fuente attraverso questa edizione limitata del suo iconico modello Classic Fusion.


"Questo nuovo risultato è un omaggio alla buona volontà, una celebrazione del capitale umano, la precisione e la delicatezza necessari per produrre sia i sigari che le opere orologie di eccellenza. In questo, ci sentiamo molto vicino alla famiglia Fuente. "

Ricardo Guadalupe, CEO Hublot



La passione, l'auto-negazione e il desiderio di impegnarsi per la perfezione: bastava portare i sigari di Fuente all'avanguardia della produzione globale del tabacco. Sin dalla sua fondazione a Cuba nel 1912, la società "Tabacalera Arturo Fuente y Compañia" ha attraversato tutte le insidie ​​- costretti da Cuba dopo Castro è salito al potere, esuli in Florida e Nicaragua - di stabilirsi finalmente in Repubblica Dominicana, dove i suoi fiorieri ei suoi piloti hanno finalmente trovato un terroir all'altezza del loro immenso talento.



Era qui, nei primi anni '80, che Carlito Fuente, degno discendente del fondatore Arturo, ha scelto di installare la sua fabbrica di sigari, contro l'opinione di tutti. Una scommessa vinta: cento e cinque anni dopo la sua nascita, il marchio Fuente ha riacquistato il posto che era suo, competendo con le migliori produzioni cubane di sigari, quindi superandoli.



Entra nella produzione di orologi Hublot. Durante il centenario dei sigari di Arturo Fuente nel 2012, i due marchi hanno scelto di diventare partner, riuniti dal loro comune desiderio di spingere indietro, ognuno nel suo campo, l'espressione dell'eccellenza. Da questa unione sono già emerse diverse collezioni di orologi, nonché varie opere di assistenza per il popolo domenicano attraverso la Fondazione della famiglia Fuente. Un nuovo risultato sta ora rendendo omaggio a questo amore condiviso di una bella opera: l'orologio Hublot Classic Fusion Fuente Limited Edition. Questa novità verrà rifiutata in tre modelli prodotti in edizioni limitate.visualizzare più rolex svizzeri e Rolex Air King

2017年11月8日星期三

Copia Breitling Watch Bentley A25362


orologio di replica breitlingorologio di replica breitling

Breitling Bentley Replica è una delle collezioni più eleganti dell'industria dell'orologeria. Questa linea audace di orologi vivaci afferma un nuovo modo di vivere dove i beni chiave sono prestigio, prestazioni, potenza e classe. Nessuna domanda su di esso, il suo logo alato B è stato progettato come il simbolo ultimo per un mondo esclusivo dove il successo e il lusso convergono.

Questo meraviglioso orologio d'oro nato tra l'affascinante marchio svizzero di decisione e la straordinaria attività automobilistica britannica di attività di bellezza leggenda e l'eccellenza in tutte le sue forme di orologeria. Combinando il meglio di entrambi i mondi, è stata scoperta la formula della perfezione orologica. Ogni pezzo fabbricati ospita un meccanismo sorprendentemente complesso e preciso, incarnato in acciaio, oro o titanio. Il design è semplicemente spettacolare: grande attenzione ai dettagli, forme eleganti e al cromatismo moderno. Sia lo specialista cronografo che il costruttore britannico dell'auto sono dedicati all'idea perfetta senza pari. Questo è confermato da tutti i semplici spettacoli che creano.

Tenuto conto di tutte queste cose, è facile capire perché tante repliche di vigilanza devoti sono affascinate da Breitling Replica per i modelli Bentley. Se hai troppo di una passione per la performance e l'eleganza, allora sei sicuramente in considerazione di acquistare la propria Breitling Replica per guardare Bentley. La cosa è che questi orologi non vengono a buon mercato. Sono progettati per coloro che possono permettersi di spendere 4000-10000 su un orologio. Ovviamente, non devi essere ricco per avere gusti raffinati in orologi in modo rilassato!È perfettamente normale sognare di avere una replica Breitling per Bentley anche se non hai un fondo fiduciario in banca. Devi solo considerare tutte le tue opzioni e scegliere con saggezza.Questo è ciò che ho fatto e si è rivelato la decisione migliore mai. Per me, l'acquisto di replica orologi on-line è stata la soluzione per tutti i miei desideri irrational Replica Watch. Ma per coloro che non hanno ancora ordinato falsi su Internet, questo può sembrare un po 'complicato e rischioso. Nessuna preoccupazione. Di seguito vi dirò tutto quello che devi sapere per trovare il meglioBreitling replica per orologi Bentley replica sul web. Basta controllare le foto e seguire i suggerimenti. 

La prima cosa che dovete sapere è che ci sono decine di siti di watch replica che vendono Breitling Replica per il falso Bentley. Il problema è che non tutti offrono lo stesso tipo di qualità.Mentre alcuni portano imitazioni di qualità molto buona, altre vendono imitazioni malefatte che non saresti mai indossato. No, anche se qualcuno lo dà gratuitamente. Il segreto qui è quello di confrontare, confrontare e, se necessario, confrontare nuovamente fino a trovare l'orologio replica perfetto. 

Le immagini sono essenziali per identificare Breitling Breitling di buona qualitàper orologio Bentley replica. Il sito deve avere un paio di foto di prodotto di buona qualità che mostrano la manopola, i pulsanti, il caseback e il braccialetto. Devi cominciare con il volto dell'orologio.Questo abbastanza concentrato l'80% dei dettagli che fanno il marchio di lusso che cosa è. Qui si incontrerà cose che potrebbero facilmente dare. Il quadrante della replica Breitling per Bentley è estremamente complicato. Esso comprende tutti i tipi di funzioni, marche, sub-dial e indici. Per questa versione, il quadrante bianco dispone di piccoli alberi di cronografo che devono essere collocati a 3, 6 e 9. Inoltre, tra il quadrante 3 e 6, c'è la piccola finestra della data. Questa finestra di data non ha una lente d'ingrandimento su di esso, è tutto bianco e la figura dovrebbe essere il colore rosso. Tornando ai 3 cronografi, l'attuale Breitling per Bentley Replica uno alle 3 dovrebbe avere gli indici 30, 60 e 90, uno alle 6 dovrebbe mostrare 1, 2, 3, 4 e 6 e quello alle 9 di mattina 5, 10 e 15. La maggior parte delle repliche non hanno gli indici giusti e questa è una scappatoia enorme che non dovresti ignorare.

L'importante formulazione che si trova sul quadrante dell'autentico Breitling per Bentley Replica è sotto l'ala B che dovrebbe dire "Breitling Replica per Bentley Motors" in nero, al di sopra del Cronografo 6 dovrebbe includere "cronografo 30 secondi "in rosso e sulla regola interna le parole" secondi "," minuti "e" ore ". Per quanto riguarda i marcatori di tempo, questi sono in acciaio inossidabile solido e hanno una forma rettangolare sottile. gli indici sono anche color argento e le ore di minuti e ora hanno rivestimenti luminescenti per una migliore leggibilità di notte.

La lunetta della Breitling per la replica Bentley è un altro dettaglio cruciale che fa la differenza tra una buona replica orologi e un povero. Il modello originale presenta l'iconico modello in rilievo in acciaio inossidabile. Per nessuna ragione apparente, la maggior parte dei produttori produce repliche senza questo tipo di occhiali. Invece, usano un raso spazzolato con motivi circolari, come nelle foto qui sotto. Stai lontano da contraffazioni che hanno questo stile di occhiali.Breitling Breitling di

buona qualità di prezzi convenientiper Bentley Replica Watches dovrebbe essere in acciaio inox e solido caso solido e braccialetto dovrebbe avere un look classico spazzolato. A causa del materiale utilizzato per fare l'imitazione questo avrà un aspetto maschile e una sensazione molto robusta. Inoltre, non dimenticate di controllare i loghi ei segni incisi sul fondo, sui pulsanti e sulla chiusura della replica. Questi elementi molto importanti degli orologi di replica nascondono i dettagli essenziali che fanno la differenza tra un look faux autentico e uno inferiore.

Per quanto riguarda il movimento all'interno, quindi questo non è certamente lo stesso della replica Breitling originale per Bentley, ma alcuni dei siti di replica utilizzano meccanismi molto decenti e durevoli. Nei loro siti troverete organizzati in movimento automatico giapponese / asiatico e movimento svizzero automatico. Entrambe sono abbastanza accurate e hanno una buona durata di conservazione, ma poiché la versione svizzera è la migliore qualità disponibile, è molto più costosa.

Così là lo hai, gente. Una guida completa per identificare una buona replica di Breitling per le repliche di Bentley. I suggerimenti di cui sopra sono la mia bibbia per l'acquisto di orologi falsi in linea e non posso mai ordinare senza controllare tutte quelle cose. Quando si presti attenzione a tutti i piccoli dettagli che fanno di Replica Luxury Watch Watch ciò che è, hai una migliore possibilità di acquistare un look autentico di Breitling per l'imitazione Bentley Replica watch.

visualizzare più replicas watches e rolex fake

2017年11月6日星期一

Orologi Original Lorus - Qualità e raffinatezza con un marchio rinomato


Seiko è il produttore rinomato a livello internazionale dietro la collezione originale di orologi Lorus . La storia inizia nel 1881 a Tokyo, dove gli orologi di K. Hattori sono stati aperti. Cominciò con la riparazione degli orologi, perché 11 anni dopo la società produsse il suo primo orologio, e nel 1895, il primo orologio da tasca.
Il marchio Lorus è stato lanciato nel 1982 e gode di oltre 130 anni di esperienza con SEIKO Watch Corporation. Oggi, come nel primo giorno, la società è guidata dagli stessi ideali: raggiungere la perfezione, la qualità e l'innovazione. Questi ideali sono perfettamente adatti agli obiettivi del marchio fissati 30 anni fa, ma sono ugualmente validi anche oggi.

Principi ei valori non contestati

Così, i produttori di orologi originali Lorus hanno lo scopo di fornire un valore indiscusso attraverso progetti innovativi, per la fornitura di prodotti di qualità come i rivenditori, per fornire prestazioni impeccabili, degno della fama di essere Seiko marchio amato da giovane sia in anni e con l'anima.
missione di marca è di produrre orologi Lorus degli uomini , orologi delle donne Lorus e orologi per i bambini a prezzi accessibili, ma intatto nella qualità. La tecnologia utilizzata è l'ultima, e questo può essere notato "a occhio nudo" su qualsiasi modello.
Essendo parte della grande famiglia di Seiko, Lorus ottiene automaticamente le innovazioni e il progresso del gruppo. Lo standard Seiko è particolarmente alto, e Lorus lo tocca facilmente.

Gioventù e freschezza

Se indirizzate al settore femminile o maschile, è possibile vedere come ogni modello ha un'aria fresca e fresca, ma può essere indossato in qualsiasi età. La versatilità dei modelli è giustamente apprezzata dai clienti, così come la qualità e il buon gusto.
Per convincerti completamente dei preziosi attributi del marchio, guarda la nostra collezione di orologi Lorus originali !
visualizzare più rolex replicas e Patek Philippe orologi